On Air

Country music Brani selezionati da radiosoloamici

Home
  • Home
  • Eventi
  • Il 5 marzo i casting per il nuovo lavoro dei Calandra e Calandra

Il 5 marzo i casting per il nuovo lavoro dei Calandra e Calandra

16 febbraio 2017 Eventi


L’Associazione Musicale e Culturale “Sicilia in”, che ha prodotto  tutti i lavori sin qui realizzati dal  duo alcamese  Calandra e Calandra, organizza i casting per la realizzazione di un nuovo Videoclip in collaborazione con l’Associazione Otramanera. I casting si terranno domenica 5 marzo, dalle ore 10:30 alle 20:00, presso la sede dell’Oxygen Kalta Club in via Beato Angelico 16 a Palermo. Si cercano quindici figure femminili di età compresa tra i 18 e i 25 anni con minima esperienza di ballo.

I fratelli Calandra stanno spopolando su YouTube con dei brani divertenti Pop etno-folk come Lu Matrimoniu Tirituppi e T’appi,  Sicilianu Tipu Stranu, Scotula Scotula. I Calandra attraverso i videoclip promuovono la Sicilia e il suo ricco patrimonio culturale e lo confermano le migliaia di visualizzazioni provenienti da tutto il mondo.

“Un atto d’amore verso la nostra terra”.

I fratelli Calandra, Peppe e Maurizio, precisano: “Il nuovo brano, che ha tutte le caratteristiche per diventare un tormentone “possiamo definirlo il brano più siciliano che abbiamo scritto”. Il brano è cosi orecchiabile che si ha come l’ impressione di averlo già ascoltato in una  antica versione originale che ovviamente non esiste. L’ evoluzione dei nostri brani – aggiungono gli artisti – parte dalle nostre radici  fino ad arrivare ai nostri giorni con l’obiettivo di raccontare uno spaccato di vita siciliana in modo ironico”.

16735622_1519876784706288_1617606104_o-1

 

 

 

 

 

 

Le produzioni audiovisive, prodotte e realizzate dai Calandra, e pubblicate sui canali Youtube, hanno superato, abbondantemente,  lo straordinario traguardo di 3.500.000 di visualizzazioni, superando abbondantemente le medie di settore ed i canali con prodotti musicali o artistici similari. La Coreografia sarà Curata da Giacomo Matranga e da Manuela Di Martino. La Regia sarà curata dal Regista di fiducia  Baldo Messina.

Per info e Contatti: Giacomo 3291899446, Manuela 3286441156, iscriversi alla Pagina dell’Associazione “Sicilia in” cliccando sulla foto accanto a sinistra


Share